Louis Vuitton borse, la tracolla Mick in Damier Graphite

Louis Vuitton borse, la tracolla Mick in Damier Graphite

    Le novità dal mondo Louis Vuitton sono tante, anche all’interno della collezione uomo. La maison francese infatti ha deciso di arricchire anche quest’anno la linea di pelletteria maschile con tanti nuovi modelli, a partire dalla Mick. Si tratta di una tracolla da lavoro ma anche da giorno in Damier Graphite, uno dei canvas simbolo della collezione menswear di Louis Vuitton. Il suo nome vi ricorda qualcosa? Sicuro, è dedicata niente meno che a Mick Jagger, il cantante dei Rolling Stones e icona rock!

    Louis Vuitton per la primavera/estate 2011 ci propone davvero tantissimi modelli, tutti belle e interessanti. Ma le novità non sono solo all’interno della nuova collezione femminile, di cui vi abbiamo parlato nelle passate settimane, ma anche in quella maschile.

    Anche per la primavera/estate 2011 la maison introduce un nuovo modello all’interno della collezione in canvas Damier Graphite, uno dei tessuti tradizionali della maison proposto nella variante sui toni del nero e del grigio solo nella linea mewnswear. Come sapete il Damier è stato anche protagonista all’ultima sfilata di Louis Vuitton, dove è stato proposto in una versione in rilievo.

    Per questa stagione new entry sarà la Mick, una bellissima tracolla da lavoro ma anche da giorno. Dalle dimensioni A4 e quindi perfette per contenere documenti e quaderni, è arricchita all’esterno da una tasca con cerniera a zip obliqua, mentre all’interno ha due tasche e due porta penne, oltre a un anello a D per agganciare le chiavi. Disponibile nei due modelli GM (46cm x 36cm x 11cm) e MM (43cm x 31cm x 9cm), è in vendita al prezzo rispettivamente di 915 e 840 euro.

    304

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Estate 2011Borse Louis VuittonBorse UomoLouis Luitton collezione 2011Primo PianoTracollatracolla Louis Vuitton
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI