Louis Vuitton borse, la Sofia Coppola Collection per l’a/i 2010-2011

Louis Vuitton borse, la Sofia Coppola Collection per l’a/i 2010-2011

    Dopo il successo della prima collezione Sofia Coppola torna nella squadra di designer di Louis Vuitton. La regista infatti per la stagione autunno-inverno 2010/2011 firma una nuova capsule collection, che vede il ritorno della sua ormai famosa SC Bag, il bauletto che ricorda molto le forme delle più tradizionali Speedy e Keepall e amato da moltissime celebrities come Kate Moss e Sienna Miller. Nuovi colori e nuovi materiali, per una linea davvero intrigante.

    Sofia Coppola sembra ormai sempre più lanciata verso una fruttuosa carriera da designer. Nonostante i suoi successi al cinema, come la vittoria all’ultima Mostra del Cinema di Venezia con il suo film Somewhere, la figlia di Francis Ford ci sta mettendo tutto il suo impegno per fare della Sofia Coppola Collection una linea di successo.

    Dopo avervi mostrato alcune immagini della nuova collezione, ecco quelle dell’advertising, che vede naturalmente protagonista la regista-designer. La nuova palette vede protagoniste tonalità come il blu petrolio e il bianco per la versione in pelle, mentre il marrone chiaro domina su quella in suede. Pregiata ed esclusiva è poi quella in coccodrillo, che sicuramente sarà disponibile solamente su ordinazione! Saranno poi due i modelli della nuova collezione: oltre alla misura tradizionale, dal prezzo di 2.860 euro, troviamo anche quella mignon PM, che costa invece 2.370 euro.

    269

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI