NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Louis Vuitton borse: la Sherwood in pelle Monogram Vernis

Louis Vuitton borse: la Sherwood in pelle Monogram Vernis
da in Borse Louis Vuitton, Borse Primavera 2011, Handbag, Handbag Louis Vuitton, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    La collezione primavera-estate 2011 di Louis Vuitton è davvero ricchissima di novità, non solo per quanto riguarda la collezione sfilata di cui vi abbiamo parlato fino a qualche gfiorno fa e di cui continueremo a rendervi conto non appena sapremo anche tutti i prezzi, ma anche all’interno delle collezioni permanenti. Come per esempio la Monogram Vernis, una delle mie preferite in assoluto di questo marchio, che ci presenta la nuovissima borsa Sherwood, disponibile anche nelle nuove tonalità stagionali e in due modelli differenti.

    Pensavate che il nostro viaggio alla scoperta delle novità del mondo Louis Vuitton fosse finito? Vi sbagliavate di grosso! Sono infatti ancora tantissime le borse che vi dobbiamo mostrare della nuova collezione, dove troviamo anche le nuovissime bag presentate durante la sfilata di Parigi.

    Una delle linee della maison parigina che a ogni stagione si rinnova con modelli sempre nuovi e diversi è la Monogram Vernis, che vede anche l’ingresso di nuove tonalità di cui vi abbiamo già parlato ma che approfondiremo meglio nelle prossime settimane. Come per esempio il Blanc Coral, che è anche nella palette della nuova borsa Sherwood.

    la Sherwood è una borsa dalla forma molto particolare e forse per questo anche abbastanza difficile da indossare. Disponibile nei due modelli PM (35cm x 15cm x 17cm) e GM (40,5cm x 17cm x 21cm), ha manici arrotondati in pelle ed è arricchita da hardware in ottone dorato, si chiude con una cerniera dorata e all’interno nasconde una fodera in tessuto e un’ampia tasca e due taschine applicate. I prezzi: rispettivamente 985 e 1.260 euro.

    295

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Louis VuittonBorse Primavera 2011HandbagHandbag Louis VuittonPrimo Piano
    PIÙ POPOLARI