NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Louis Vuitton borse, la Retiro in canvas Monogram

Louis Vuitton borse, la Retiro in canvas Monogram
da in Borse Louis Vuitton, Borse Primavera 2011, Handbag, Handbag Louis Vuitton, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    lv retiro monogram

    E’ cominciato da pochissimi giorni il 2011 e già Louis Vuitton ci propone una novità nella sua collezione permanente in canvas Monogram. Stiamo parlando della Retiro, una nuova handbag che dall’inizio del prossimo anno sarà disponibile nei negozi monomarca della maison parigina. Una domanda però sorge spontanea al primo sguardo di questa borsa: non vi sembra che la Retiro sia molto somigliante alla Brea, la borsa che Louis Vuitton ha proposto nella collezione primavera-estate 2010 prima nella linea Monogram Vernis e poi in pelle Epi. Sembra che ultimamente Louis Vuitton abbia perso un po’ in fantasia e abbia cominciato a proporre borse sempre uguali, non trovate anche voi?

    A partire dal nuovo anno Louis Vuitton vedrà l’ingresso di una nuova borsa nella sua collezione permanente in canvas Monogram. Stiamo parlando della Retiro, una borsa a mano dal taglio molto classico che sembra anche perfetta come weekender viste le sue dimensioni. E a proposito di misure, vi possiamo già dire che sarà disponibile in due modelli, la piccola PM e la più grande GM.

    Una borsa che a prima vista non ci entusiasma particolarmente e che ci sa un po’ di “già visto”. Sì, perché a noi di Bags Stylosophy che siamo attentissime a tutte le novità in fatto di borse non è sfuggito un dettaglio: non trovate che la Retiro assomigli un po’ troppo alla Brea?

    E’ un po’ di tempo purtroppo che le nuove borse Monogram proposte da Louis Vuitton si rivelino dei modelli troppo somiglianti a quelli già proposti nelle collezioni passate.

    Già l’avevamo notato in occasione del lancio della Rivington in Damier Ebene, che ci sembrava un po’ troppo simile alla Montorgueil nello stesso tessuto. In attesa di sapere il prezzo della Retiro, ci auguriamo che Louis Vuitton lanci sul mercato borse un po’ più originali!

    362

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Louis VuittonBorse Primavera 2011HandbagHandbag Louis VuittonPrimo Piano
    PIÙ POPOLARI