Speciale Natale

Louis Vuitton borse, la preziosa Monogram Nova

Louis Vuitton borse, la preziosa Monogram Nova
da in Borse Louis Vuitton, Borse Primavera 2011, Borse Strane, Clutch, clutch Louis Vuitton
Ultimo aggiornamento:

    louis vuitton monogram nova

    Vi avevamo promesso che non avremmo terminato di parlarvi della collezione di Louis Vuitton vista durante la sfilata dello scorso settembre per la stagione primavera/estate 2011. Come sapete infatti Marc Jacobs ha pensato a delle borse bellissime che già possiamo vedere nei negozi, ma anche a limited edition capaci di far capitolare le celebrities. Stiamo parlando della Monogram Nova, la borsa più preziosa di questa collezione: una clutch dalla forma tonda con il Monogram decorato da migliaia di cristalli Swarovski applicati a mano.

    Louis Vuitton non può proprio fare a meno di stupirci in questa primavera/estate 2011. Le borse che fanno parte di questa collezione sono molto particolari e per certi versi stravaganti: abbiamo infatti la linea Cuir Art Deco, che riprende un po’ la tendenza del color block, ma anche la linea Monogram Savage, dove il Monogram viene impreziosito da decorazioni in paillettes.

    Ma c’è una borsa che di certo è la più preziosa di tutte e che non sarà facile poter vedere nelle vetrine dei negozi della maison sparsi per il mondo: stiamo parlando della Monogram Nova, la limited edition simbolo di questa primavera/estate 2011.

    La Monogram Nova è una minaudière dalla forma tonda, con disegnato il tipico logo Monogram. La particolarità sta nel decoro in cristalli Swarovski, con migliaia di pietruzze brillanti bianche e nere applicate a mano dagli artigiani di Louis Vuitton. Una borsa molto preziosa e molto particolare, che forse vedremo in qualche occasione al braccio delle celebrities: eh sì, solo loro potranno permettersela, perché questa borsa costa ben 35.000 dollari (circa 25.000 euro)!

    323

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Louis VuittonBorse Primavera 2011Borse StraneClutchclutch Louis Vuitton

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI