Louis Vuitton borse, la pochette tonda per la p/e 2011

da , il

    lv pe 2011 pochette sfera

    Quale sarà la borsa di punta di Louis Vuitton per la primavera-estate 2011? A quanto pare questa particolare pochette a forma sferica, che abbiamo già visto sfilare sulle passerelle della Paris Fashion Week. La maison francese per la prossima stagione ha deciso di puntare soprattutto sulle borse da sera, piccole e perfette per contenere tutto l’occorrente, dagli accessori per il trucco al cellulare e le chiavi di casa o della macchina. Con il Monogram in rilievo decorato da strass neri, sarà forse una delle borse più viste sui red carpet del prossimo anno.

    Anche oggi vogliamo parlarvi della collezione primavera-estate 2011 di Louis Vuitton, che abbiamo visto ormai qualche mese fa sulle passerelle della settimana della moda di Parigi. Le borse della nuova collezione di Louis Vuitton sono particolarmente ricche di dettagli preziosi e molto glamour.

    Negli scorsi giorni vi abbiamo mostrato alcune delle nuove linee, come per esempio quella con la stampa floreale, oggi vi presentiamo invece la borsa di punta di questa nuova collezione, la minaudière a forma sferica.

    Dalla forma molto particolare, è decorata con il logo Monogram in rilievo tempestato di strass neri e argento e arricchita da frange che riprendono quelle che troviamo applicate anche sugli abiti. Un accessorio davvero di classe, che non vediamo l’ora di vedere nella nuova campagna pubblicitaria!