Louis Vuitton borse, la Pochette Accessoires in Monogram Sabbia

da , il

    Anche oggi torniamo a parlare della collezione Cruise 2011 di Louis Vuitton. Un altro dei modelli della linea Monogram Sabbia, la protagonista di questa stagione, è la Pochette Accessoires, la borsetta più famosa di questa maison parigina. Decorata da inserti in pelle color verde pastello e rosa fragola, si rivela l’accessorio perfetto per le vostre serate in spiaggia. Insieme alla Cabas e alla Besace, dà vita a una collezione Cruise davvero molto briosa, che impareremo a conoscere sempre meglio con il passare dei mesi. Ecco tutto quello che c’è da sapere su questa borsa.

    Non potevamo anche oggi non tornare a parlarvi della collezione Cruise 2011 di Louis Vuitton. La maison parigina, tra i marchi preferiti in assoluto dalle nostre lettrici, ha proposto una collezione Resort davvero molto interessante, con modelli dallo stile vintage e impreziositi da dettagli moda.

    Oltre alla Cabas e alla Besace, le altre borse che troviamo in questa collezione, c’è anche la Pochette Accessoires. Una delle borse simbolo di Louis Vuitton, che abbiamo ritrovato moltissime altre volte sia nelle linee stagionali dedicate alle sfilate sia nelle collezioni permanenti del marchio, si veste di questo particolare canvas, che richiama moltissimo la consistenza della paglia e della rafia.

    Dalle dimensioni contenute (22,5cm x 12,5cm x 5,2cm), la Pochette Accessoires in Monogram Sabbia è disponibile in due colori, rosa e verde, è impreziosita da un fiorellino sul fronte, ha un anello a moschettone che le permette di essere attaccata alla propria borsa e all’interno ha una taschina portadocumenti. Il suo prezzo? 720 euro.