NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Louis Vuitton borse: la nuova Monogram Antheia Ixia

Louis Vuitton borse: la nuova Monogram Antheia Ixia
da in Borse Estate 2011, Borse Louis Vuitton, Handbag, Handbag Louis Vuitton, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    lv antheia new red

    La Monogram Antheia di Louis Vuitton è stata una delle borse di maggiore successo della stagione che si è appena conclusa, amata da celebrities e desiderata anche dalle comune mortali. Il successo è stato talmente importante che ora la maison francese ha deciso di fare il bis proponendo una nuova linea di borse Monogram Antheia. Modello di punta della prossima stagione sarà la Ixia, la handbag che vedete soprain questa immagine e che si candida a diventare la it bag della nuova stagione.

    A grandissima richiesta torna la Monogram Antheia, la handbag di maggiore successo di Louis Vuitton per quanto riguarda la stagione autunno-inverno 2010/2011. Una borsa bellissima dal pellame finemente lavorato che ha trafitto il cuore di molte celebrities.

    Sono state infatti moltissime le celebrities che l’hanno scelta come borsa di punta, da Rachel Bilson a Natalia Vodianova passando per Kate Hudson.

    E ora eccola ritornare con un modello tutto nuovo.

    Stiamo parlando della Monogram Antheia Ixia,la nuova handbag in questo meraviglioso pellame. Tre misure differenti (le classiche PM, MM e GM) per una palette di colori dove troviamo il nero, il grigio antracite e il rosso ciliegia. Sarà disponibile nei negozi Louis Vuitton da marzo.

    261

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Estate 2011Borse Louis VuittonHandbagHandbag Louis VuittonPrimo Piano
    PIÙ POPOLARI