Speciale Natale

Louis Vuitton borse, la nuova Beaubourg weekender per il fidanzato modaiolo

Louis Vuitton borse, la nuova Beaubourg weekender per il fidanzato modaiolo

    Louis Vuitton non finisce di riservarci sorprese nelle nuove collezioni. La maison francese infatti non pensa solamente al pubblico femminile, deliziandolo con le sue collezioni sfilata sempre alla moda e ricercate, ma anche quello maschile proponendo borse da giorno e da viaggio ricche di dettagli unici. Come per esempio la nuovissima Beaubourg weekender, una sacca da viaggio che la maison ha declinato in due modelli, MM e GM, la prima più squadrata, la seconda invece più cilindrica, puntando sue due canvas della tradizione, il Monogram e il Damier Ebene.

    Anche gli uomini hanno bisogno di borse belle e di classe. Il pubblico maschile infatti, dopo aver disprezzato per decenni questo accessorio tipicamente femminile, cominciano ad apprezzare sempre di più le borse anche di maison blasonate.

    E non è raro vedere anche i ragazzi più sportivi indossare messenger e tracolle griffate.

    E tra i marchi che i maschietti sembrano adorare di più c’è proprio Louis Vuitton, che ci regala tante novità anche nella collezione maschile. Lo conferma anche il cantante Usa Justin Bieber, fotografato in aeroporto proprio con uno zaino della maison in Damier Graphite.

    La novità della collezione maschile p/e 2011 è la nuova Beaubourg Weekender, ultima versione di una borsa storica della linea men. La troviamo nei canvas Damier Ebene e Monogram nei modello MM e GM, l’uno più simile a una handbag, l’altro una vera borsa da viaggio. Non vediamo l’ora di conoscere i prezzi!

    284

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Estate 2011Borse Louis VuittonBorse UomoBorse ViaggioLouis Luitton collezione 2011Primo Pianoborse viaggio Louis Vuitton

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI