Louis Vuitton borse, la Neverfull Saint Tropez

da , il

    Louis Vuitton borse, la Neverfull Saint Tropez

    Dopo la Neverfull dedicata a Portofino, Louis Vuitton realizza un’altra borsa per la sua collezione dedicata alle località vacanziere più esclusive. Questa volte, poi, c’è qualcosa di più da festeggiare: la riapertura della boutique di Saint Tropez. La nuova Neverfull Resort è infatti dedicata a questa località turistica della Costa Azzurra, tra le mete preferite del jet set nonché recente scenografia della collezione Cruise 2011 di Chanel. Un’edizione limitata che ancora una volta rischierà di andare sbito a ruba.

    Louis Vuitton arricchisce la sua collezione Neverfull Resort con dei nuovi modelli per l’estate 2010. Quattro di queste borse, dedicata a Puero Banus, Porto Cervo, Kampen e Deauville, le conosciamo già bene, impareremo a conoscere le restanti in queste settimane.

    Come dicevamo sopra, quest’anno Louis Vuitton ha voluto dedicara una borsa alla boutique di Portofino. Un’altra località marittima, ma questa volta della Costa Azzurra, vede essere omaggiata con una Neverfull. Si tratta di Saint Tropez, il cui negozio è stato riaperto da poco dopo uno splendido restyling.

    I pezzi sono come sempre super limitati: solo 150, al prezzo di 875 euro. Chi saranno le 150 fortunata a possederla? Basterà osservare attentamente sulla spiaggia di Saint Tropez!

    Foto da:

    moda.pourfemme.it