Louis Vuitton borse, la Neo Sporty in Monogram Hexagone

da , il

    lv sporty neo

    Tra le novità della collezione autunno-inverno 2010/2011 di Louis Vuitton ci sono anche delle nostre vecchie conoscenze. Il canvas Monogram Hexagone, per esempio, che torna a grande richiesta per la prossima stagione dopo il grande successo dell’autunno-inverno 2009/2010. La tela decorata a esagoni, che tanto la faceva somigliare a quella dei palloni da calcio, diventa il canvas della nuova sport bag Neo Sporty, che fa parte della nuova collezione maschile, ma che può anche essere usata dalle donne per le sue caratteristiche unisex.

    La linea Monogram Hexagone faceva parte della collezione maschile dell’autunno-inverno 2009/2010 di Louis Vuitton, una delle più belle degli ultimi anni a mio modesto parere. Oltre ad aver lanciato la splendida linea Monogram Macassar, che continuo a invidare ancora oggi, soprattutto dopo aver visto i nuovi modelli della collezione del prossimo autunno-inverno 2010/2011.

    Oggi torna a grande richiesta per una collezione per veri intenditori: il canvas a riquadri esagonali sarà infatti usato per la nuova Neo Sporty, una sport bag che sarà realizzata in soli 100 esemplari.

    Chi saranno i 100 fortunati che riusciranno ad accaparrarsi questo gioiellino? Probabilmente calciatori, visto il pattern della tela! E in effetti, solo loro possono permettersi una borsa del genere: per averla bisogna sborsare infatti 6.850 dollari!