Louis Vuitton borse, la Monogram Speedy Bandouliere

Louis Vuitton borse, la Monogram Speedy Bandouliere
da in Borse Louis Vuitton, Borse Primavera 2011, Handbag, Handbag Louis Vuitton, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    louis vuitton monogram canvas speedy bandouliere

    Per Louis Vuitton la Speedy è e resterà credo per sempre la borsa di riferimento. Il mitico bauletto amato da star come Audrey Hepburn e più di recente da Jessica Simpson, Jennifer Love Hewitt e tantissime comuni mortali è la it bag più famosa della maison francese e oggi proprio il marchio viene incontro a moltissime richieste. Molto spesso infatti si vedono in giro Speedy indossate a tracolla, una cosa possibile grazie alle tracolle vendute a parte proprio nelle boutique che vengono agganciate vicino ai manici: ora Louis Vuitton ci propone la versione a bandoliera che di certo incontra le esigenze di molte!

    La Speedy di Louis Vuitton continua a essere una delle borse più importanti per questa maison francese. A distanza di molti decenni infatti la Speedy, uno dei primi bauletti della storia delle borse, è ancora tra le borse best seller e soprattutto una delle più amate per la sua capacità di essere una borsa tutto sommato piccola ma capiente e pratica.

    Louis Vuitton ha deciso di rinnovare questa it bag inserendo un nuovo modello nella collezione permanente in canvas Monogram. No, non stiamo parlando di canvas ridisegnati da artisti o modelli stravaganti come quello disegnato tempo da Rei Kawakubo di Comme des Garçons, ma di un vero e proprio modello nuovo.

    Si tratta della Speedy Bandouliere, una borsa a cui finalmente Louis Vuitton ha deciso di aggiungere una tracolla. Molto spesso infatti le appassionate agganciavano la tracolla removibile ai manici della borsa, con un risultato molto spesso non bello esteticamente e nemmeno molto comodo. Ora invece la tracolla può essere agganciata a due anelli posti ai lati del bauletto! La Speedy Bandouliere sarà nei negozi nei prossimi mesi e sarà disponibile nelle misure 25, 30, 35 e 40. Io credo avrà molto successo, e voi?

    365

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Louis VuittonBorse Primavera 2011HandbagHandbag Louis VuittonPrimo Piano Ultimo aggiornamento: Giovedì 07/07/2011 14:54
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI