Louis Vuitton borse, la linea Monogram Savage per la p/e 2011

Louis Vuitton borse, la linea Monogram Savage per la p/e 2011
da in Borse Estate 2011, Borse Louis Vuitton, Louis Luitton collezione 2011, Pochette, pochette Louis Vuitton, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    lv pe 2011 monogram savage

    Continuiamo a scoprire le novità della collezione primavera-estate 2011 di Louis Vuitton. La linea di quest’ultima collezione che vogliamo presentarvi oggi è la Monogram Savage, che altro non è che la rivisitazione del Monogram della prossima stagione. Come saprete molto bene, infatti, Marc Jacobs a ogni stagione cerca di proporre un canvas Monogram nuovo e particolare, decorato con dettagli moda che lo rendano più moderno. Per la primavera-estate 2011 il direttore creativo è andato sul sicuro, decorandolo di paillettes come già ha fatto nelle ultime due stagioni invernali.

    La collezione di Louis Vuitton per la primavera-estate 2011 è sicuramente ricchissima di proposte, anche se è molto difficile esprimere un giudizio definitivo su questa collezione, a mio parere. Le borse proposte per la prossima stagione sono infatti molto eccentriche, ricche di dettagli moda che forse difficilmente le rendono portabili in ogni occasione.

    Vi sono borse più classiche, come quelle della linea Cuir Art Déco, forse la linea più classica della stagione, e poi modelli più particolareggiati, come per esempio la linea Monogram Savage.

    Focus di questa linea è come sempre il canvas Monogram, che Marc Jacobs ha deciso di rivisitare anche in questa stagione con le paillettes. Una scelta forse non troppo originale, in quanto è la stessa scelta fatta in inverno con la Monogram Fleur de Jais. Due i modelli che troviamo in questa nuova linea, la Tiger e la Cub, due pochette dalle dimensioni diverse. Continuate a seguirci per conoscere tutte le novità!

    lv pe 2011 monogram savage cub

    337

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Estate 2011Borse Louis VuittonLouis Luitton collezione 2011Pochettepochette Louis VuittonPrimo Piano
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI