Louis Vuitton borse, la linea Monogram Fleur de Jais

da , il

    Una delle linee più attese per il prossimo autunno-inverno di Louis Vuitton è sicuramente quella che vi presentiamo oggi. Si tratta infatti dello speciale restyling per la stagione invernale del canvas Monogram, che per l’occasione viene decorato con paillettes e velour. Si chiamerà con tutta probabilità Monogram Fleur de Jais e non Monogram Flocage come vi avevamo detto nelle scorse settimane, anche se il nome datole da Style.com riflette la lavorazione di questo tessuto, apunto il “flocking”,che dà alle decorazione un effetto quasi vellutato.

    La collezione autunno-inverno 2010/2011 di Louis Vuitton vedrà come grande protagonsita la linea che con tutta probabilità si chiamerà Monogram Fluer de Jais. Si tratta del nuovo restyling del canvas Monogram per la stagione invernale.

    Il famoso tessuto monogrammato viene impreziosito da ricami in paillettes e tessuto velour che formano particolari motivi floreali sul canvas, donandogli un effetto molto elegante.

    Tre i modelli che faranno parte di questa collezione: l’immortale Speedy, la nuova pochette Manège, dotata di pratico manico da polso, e la handbag Carrousel, che fa parte anche della collezione Les Extraordinaires. I prezzi? Portate ancora un po’ di pazienza e per saperli continuate a leggerci!

    Foto da:

    www.ilvoelv.com