Louis Vuitton borse, la linea Damier Infini

da , il

    lv damier infini

    Grandi novità nella collezione maschile di Louis Vuitton per l’autunno-inverno 2011/2012. La nuova collezione, presentata durante la Paris Fashion Week dedicata al menswear di cui vi parleremo nei prossi i giorni con un articolo dedicato a tutte le borse più belle viste in passerella, vede protagonista la nuova linea Damier Infini, una nuova rivisitazione del canavs Damier realizzato in pelle a rilievo. Una novità davvero bellissima, che dimostra ancora una volta quanto le collezioni maschili di Louis VUitton siano davvero un passo avanti a tutti.

    Louis Vuitton ci propone un’altra rivisitazione del canvas Damier. Dopo la linea Damier Carbone di cui vi abbiamo parlato soltanto pochi giorni fa ecco per voi la Damier Infini, novità della collezione autunno-inverno 2011/2012 di cui vi parleremo molto presto.

    La maison punta ancora tutto su uno dei canvas tradizionali per la collezione autunno-inverno 2011/2012: il celebre motivo a scacchi viene proposto in pelle a rilievo, creando un gioco davvero interessante.

    Ancora una volta devo ammettere che le collezioni maschili mi colpiscono molto di più di quelle femminili. Sarà normale secondo voi? Chissà, intanto aspettiamo di conoscere la collezione womenswear che sarà presentata durante la Paris Fashion Week in calendario dal primo al 9 marzo.