Louis Vuitton borse, la Evora in Damier Azur

da , il

    louis vuitton damier azur evora gm

    Continuano a fioccare le novità in casa Louis Vuitton. La maison francese infatti non solo ci ha proposto una collezione sfilata ricchissima di novità ma anche moltissimi modelli che entreranno a fare parte della collezione permanente del marchio. Stiamo parlando della Evora, il nuovo modello della linea in tessuto Damier Azur. Proprio pochi giorni fa vi avevamo parlato della Siracusa, una handbag disponibile anche in un modello a tracolla, e oggi siamo qui a parlarvi di un nuovo modello sempre realizzato con questo canvas bianco e azzurro, ormai diventato il tessuto simbolo della collezione estiva.

    Il canvas Damier Azur di Louis Vuitton ormai è diventato per eccellenza il tessuto della collezione primavera/estate. Dopo la collezione Cruise 2010, che ha sancito questo tessuto come canvas estivo, anche per la stagione estiva dell’anno 2011 la maison francese ha deciso di proporci non una, ma ben due novità in Damier Azur.

    La prima è la Siracusa, una borsa di cui vi abbiamo parlato proprio nei giorni scorsi che ci viene proposta sia in un modello a mano sia in una versione a tracolla, disponibile in due misure. La seconda invece è la Evora, di cui vi parliamo oggi.

    La Evora è una borsa a mano che può essere portata anche a spalla grazie alla tracolla removibile, decorata sul fronte da una tasca zippata. Capiente e pratica, quella che vedete nella foto è la misura GM, quella più grande, cosa che mi fa pensare che ci siano anche altre versioni più piccole. Se non siete amanti del canvas Damier Azur, potete trovare questa borsa anche nella versione in Damier Ebene.

    louis vuitton damier ebene evora gm