NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Louis Vuitton borse, la Damier Azur Siracusa

Louis Vuitton borse, la Damier Azur Siracusa
da in Borse Louis Vuitton, Borse Primavera 2011, Handbag, Handbag Louis Vuitton, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    Louis Vuitton decide di puntare sul canvas Damier Azur anche per la collezione primavera-estate 2011. Dopo averlo reso protagonista della collezione Cruise 2010, della quale abbiamo amato moltissimo la Neverfull, Marc Jacobs lo sceglie ancora una volta per una delle nuove borse di questa collezione estiva, la Siracusa. Una handbag sportiva e senza troppe pretese, perfetta per un look casual e per uno stile informale. Disponibile nei tre modelli classici PM, MM e GM, sarà una delle borse che troveremo presto nelle boutique di Louis Vuitton.

    Louis Vuitton decide anche per la collezione primavera-estate 2011 di puntare moltissimo sul canvas Damier Azur, il più “giovane” dei tessuti tradizionali della maison insieme al classico Monogram e al Damier Ebene.

    La scorsa primavera-estate 2010, e più esattamente con la collezione Cruise, il Damier Azur è stato finalmente sdoganato, diventando il grande protagonista di una collezione che vedeva come borsa di punta la Neverfull, proposta per la prima volta in questo tessuto e tra i maggiori successi della scorsa primavera.

    Per la primavera-estate 2011 troviamo invece la Siracusa, una borsa casual e perfetta per la vita di tutti i giorni, che Marc Jacobs propone in tre modelli differenti: la PM e la MM; praticamente identiche se non per via delle misure e da indossare a tracolla, e la GM, una handbag che ricorda molto lo stile della Neo Cabby in Monogram Denim. Non vediamo l’ora di potervi dire qualcosa di più su questa borsa!

    294

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Louis VuittonBorse Primavera 2011HandbagHandbag Louis VuittonPrimo Piano
    PIÙ POPOLARI