Louis Vuitton borse: la collezione New Monogram Denim

Louis Vuitton borse: la collezione New Monogram Denim
da in borse Inverno 2011, Borse Louis Vuitton, Handbag, Handbag Louis Vuitton, Louis Luitton collezione 2011, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    Sembra proprio che dell’amato-odiato canvas Monogram Denim di Louis Vuitton non riusciremo proprio a liberarcene. Secondo le ultime notizie infatti sembra proprio che, dopo il successo della scorsa primavera-estate 2010, Marc Jacobs abbia deciso di rinnovare la collezione permamente di Louis Vuitton aggiungendo questa nuova linea dedicata al tessuto jeans. Dovremo, quindi, dire addio all’attuale Monogram Denim per salutare, di nuovo, quello degradé che ha contraddistinto la p/e 2010, con borse come la Sunshine, la Sunburst e la Sunrise. Fortuna che almeno due di queste borse non le vedremo più!

    Noi di Bags Stylosophy, come forse alcune delle nostre lettrici si ricorderà, non abbiamo amato moltissimo la collezione primavera-estate 2010 di Louis Vuitton. Un caso davvero strano, visto che di solito non facciamo che spendere complimenti per le borse della maison, ma di fronte a quella follia di stili mescolati tra loro non abbiamo potuto tacere.

    Una delle linee forse meno amate in assoluto è stata la Monogram Denim, che come vi ricorderete rivisitava il canvas di jeans con nuove tonalità come il verde, l’azzurro, il rosa e l’arancio con un effetto degradé, con modelli come la Sunrise, la Sunburst e la Sunshine forse troppo lontani dallo stile Vuitton.

    Di questa collezione ce ne saremmo dimenticate volentieri se quel folle di Marc Jacobs non avesse deciso di trasformarla in una linea fissa! Ecco quindi ritormare il Monogram Denim nella sua nuova formula, con borse vecchie e nuove. Ritroviamo infatti la Sunshine, nelle tonalità rosa e azzurro, sempre allo stesso prezzo della collezione primaverile: 1.550 euro.

    E tra le novità? Come vi avevamo anticipato ci sarà la nuovissima Sunray, una borsetta dalla forma abbastanza tradizionale che si può portare sia a mano sia a spalla. Dalle misure 33cm x 21cm x 13cm, la troviamo sia in rosa sia in blu al prezzo di 1.130 euro.

    Passiamo quindi alla tote Sunlight, una tote molto sportiva dai pratici manici che può anche essere indossata a spalla grazie alla tracolla amovibile. In blu, le sue misure sono 50cm x 34cm x 30cm, il suo prezzo 1.850 euro. Per finire, la capiente Sunbeam, dalla generosa chiusura a fibbia. Anche qui i colori “sopravvissuti”, l’azzurro e il rosa. Potrete acquistarla al prezzo di 1.650 euro.

    429

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN borse Inverno 2011Borse Louis VuittonHandbagHandbag Louis VuittonLouis Luitton collezione 2011Primo Piano
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI