Louis Vuitton borse: la collezione Ailleurs

da , il

    Tra pochi mesi sarà estate e anche per l’anno 2011 non poteva mancare una collezione realizzata da Louis Vuitton appositamente per questa stagione. Dopo la Cosmic Blossom, la Ipanema e la Tahitienne, arriva la collezione estiva per l’anno 2011, la Ailleurs Collection. Protagonista di questa nuova linea mare sarà una shopper decorata da disegni che ci portano con il pensiero alle spiagge assolate che ci accoglieranno, purtroppo, solamente tra parecchio tempo. Ecco le tre versioni di questa borsa, disponibile in due modelli, le cui stampe sono state disegnate dall’artista Pippa Cunningham.

    Arriva l’estate e non poteva mancare una nuova collezione firmata Louis Vuitton e realizzata appositamente per la bella stagione. Stiamo parlando della Ailleurs Collection, una linea di shopping bag da mare disegnate dall’artista inglese Pippa Cunningham. Disponibile in tre diverse stampe (Escale, Promenade e Aventure), questa linea raffigura paessaggi marittimi e naturali. E’ disponibile in due modelli, GM e PM.

    Non poteva certo mancare una capsule collection estiva firmata Louis Vuitton. L’anno scorso era stato chiamato Takashu Murakami per realizzare la collezione Cosmic Blossom, mentre nel 2009 era stato il turno della linea di borse da mare Ipanema.

    Per ora sono queste tutte le informazioni di questa nuova linea estiva di Louis Vuitton, che sarà disponibile nei negozi solamente a partire dai prossimi mesi. Il prezzo sarà come sempre abbastanza proibitivo, anche se si tratta di una borsa in tela. Certo che portare in spiaggia una borsa così preziosa e soprattutto dal prezzo così elevato non è proprio una cosa che consiglierei, ma se comunque si ha un budget consistente da spendere perché puntare su borse di plastica per la spiaggia?