Louis Vuitton borse, la collezione Affiche dal sapore retro

Louis Vuitton borse, la collezione Affiche dal sapore retro
da in borse Inverno 2011, Borse Louis Vuitton, Louis Luitton collezione 2011, Pochette, pochette Louis Vuitton, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    Tutta la collezione autunno-inverno 2010/2011 di Louis Vuitton è rivolta verso il passato. Basta guardare gli abiti o gli accessori che hanno sfilato a Parigi lo scorso marzo per capire quanto Marc Jacobs abbia cercato di guardare al passato per la sua collezione. La collezione Affiche celebra i 100 anni dei manifesti pubblicitari creati da George Vuitton per promuovere l’apertura delle boutique di Rue Scribe e New Bond Street, decorando i canvas Monogram e Damier Ebene con illustrazioni dal sapore retro.

    La collezione Affiche di Louis Vuitton è forse quella che meglio interpreta questa voglia da parte di Marc Jacobs di rivisitare un po’ i canoni stilistici della tradizione della maison parigina, riproponendo sui canvas tradizionali alcune illustrazioni dal fascino vintage che vuole festeggiare un secolo di storia dei manifesti disegnati in occasione delle aperture delle boutique di Rue Scribe e New Bond Street.

    Tanti i protagonisti di questa mini collezione, tra cui troviamo la pochette Milla, l’organizer, i portachiavi e la pochette portachiavi. Tutti modelli che decorano tre dei canvas tradizionali della maison francese, il celebre Monogram, il Damier Ebene e il Damier Azur.

    La collezione è già nei negozi Louis Vuitton, siete curiose dei prezzi? Eccoli qui: 210 euro per la Mini Pochette Accessoires Sac, 370 per la Pochette Milla Valise e per la Pochette Milla Trunk, 195 per le pochette portachiavi, 245 per le copertine per agenda e 145 per i portachiavi.

    272

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN borse Inverno 2011Borse Louis VuittonLouis Luitton collezione 2011Pochettepochette Louis VuittonPrimo Piano
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI