Louis Vuitton borse: l’Alma nei nuovi colori Vernis per la p/e 2011

Louis Vuitton borse: l’Alma nei nuovi colori Vernis per la p/e 2011
da in Borse Louis Vuitton, Borse Primavera 2011, Handbag, Handbag Louis Vuitton, Louis Luitton collezione 2011, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    Cominciamo l’anno nuovo all’insegna delle novità dal mondo Louis Vuitton. Oggi vogliamo parlarvi di una delle collezioni che noi di Bags Stylosophy più amate di queste maison, la Monogram Vernis, che anche per la primavera-estate 2011 ritorna con colori nuovi e sempre bellissimi. Nelle scorse settimane vi avevamo annunciato tre nuovi colori per la prossima stagione, il Blanc Corail, il Bleu Infinite e il Terre d’Ombre, oggi invece vogliamo mostrarvi le immagini dell’Alma, borsa simbolo di questa maison e sempre bellissima in questo pellame verniciato.

    Il 2011 inizia benissimo per le appassionate di Louis Vuitton. Anche oggi infatti abbiamo in serbo per voi un’anteprima su una delle collezioni più amate di questa maison, la Monogram Vernis. Simbolo della collezione autunno-inverno era stato il Rouge Fauviste, un rosso molto scuro che sembrava una sorta di incrocio tra l’Amarante e il Pomme d’Amour.

    Per la primavera-estate 2011, invece, Louis Vuitton ci propone un tris di nuove tonalità, così com’era stato per la collezione primavera-estate 2010 che aveva visto protagonisti il Rose Florentine, il Vert Impression e il Gris Art Deco. Nei prossimi mesi ci accompagneranno invece il Blanc Corail, il Bleu Infinite e in Terre D’Ombre. Io sono già innamorata di questo bellissimo blu scuro, che mi ricorda moltissimo la tonalità Bleu Nuit della Prefall 2010.

    In queste immagini vi mostriamo la nuova Alma, borsa icona della maison e da sempre protagonista di questa particolare collezione in vernice. Ma non solo: i tre nuovi colori Monogram Vernis decoreranno anche la Wilshire Boulevard e i portafogli Zippy.

    317

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Louis VuittonBorse Primavera 2011HandbagHandbag Louis VuittonLouis Luitton collezione 2011Primo Piano
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI