Louis Vuitton borse: l’Alma BB protagonista della collezione Rainbow

da , il

    Ritorna a grande richiesta l’Alma BB di Louis Vuitton. La maison francese ha infatti deciso di riproporre questa borsetta che riproduce in versione mignon una delle mitiche borse cult di questo marchio, la handbag Alma appunto, nella collezione Rainbow, dove questa borsa viene proposta in alcuni pellami e canvas storici. Eccola infatti nella versione Monogram Vernis Rouge Fauviste, ma anche in Epi Electric, in pitone rosso fuoco e anche in Monogram Eclipse, canvas protagonista della collezione autunno/inverno 2009-2010.

    Oggi torniamo a parlarvi di una borsa il cui ritorno è veramente molto gradito. Stiamo parlando della Alma BB, una borsa lanciata con la stagione primavera/estate 2010 che ripropone in versione micro l’Alma, una delle borse più famose di questa maison francese.

    Louis Vuitton ha deciso di riproporla anche quest’anno, rendendola protagonista di una collezione ad hoc che è arrivata nei negozi proprio in queste settimane. Il suo nome è Rainbow e vede protagoniste diverse versioni della Alma BB, con pellami e canvas molto famosi.

    La troviamo infatti nel classico Monogram Vernis, collezione all’interno della quale è stata lanciata, ma nella nuova tonalità Rouge Fauviste, poi nel bellissimo pellame Epi Electric, che ci propone la pelle Epi in versione glossy, in pelle di pitone rosso fuoco e infine anche nel canvas Monogram Eclipse, tessuto protagonista della collezione sfilata autunno/inverno 2009-2010 che tutte ricorderete per le sue paillettes che decoravano il canvas Monogram.

    Per quanto riguarda i prezzi, purtroppo le loro “dimensioni” non sono micro come l’Alma BB: vanno infatti dai 1.280 dollari fino a 5.200 per la versione in pitone!