Louis Vuitton borse: Kelly Rowland con la Carrousel

da , il

    Louis Vuitton borse: Kelly Rowland con la Carrousel

    Sembra proprio che la borsa simbolo dell’autunno-inverno 2010/2011 di Louis Vuitton sia proprio la Carrousel. Ve ne abbiamo parlato brevemente quando vi abbiamo illustrato a grandi linee la nuova collezione della maison francese, nell’attesa di potervi dare tutte le informazioni necessarie nel caso siate tanto fortunate da potervela permettere, ma già qualche celebrities l’ha sfoggiata in giro per la città. La prima è stata Alexa Chung, seguita subito dopo dalla ex cantante delle Destiny’s Child Kelly Rowland.

    Eh sì, Louis Vuitton sembra proprio intenzionato a lanciare una nuova it bag per l’autunno-inverno 2010/2011, una borsa molto classica e che rifletta il nuovo corso che ha preso Marc Jacobs e la maison che guida ormai da anni, con alternati successi.

    Il suo nome è Carrousel è sarà una delle borse di punta della collezione autunno-inverno 2010/2011, dove la troveremo declinata in versioni pregiate in coccodrillo, preziose in pizzo guipure, glamour con paillettes e raffinate in pelle di vitello.

    Proprio questo modello, in un elegante color taupe, è stato scelto sia da Alexa Chung sia da Kelly Rowland, l’ex cantante delle Destiny’s Child che per la prima volta entra nella nostra rubrica dedicata al celebrity style. Direi che questo è proprio un debutto con i fiocchi!