Louis Vuitton borse, Keepall 45 in Damier Carbone

Louis Vuitton borse, Keepall 45 in Damier Carbone
da in borse Inverno 2011, Borse Louis Vuitton, Borse Uomo, Borse Viaggio, borse viaggio Louis Vuitton
Ultimo aggiornamento:

    louis vuitton damier carbone keepall45

    Louis Vuitton non finisce mai di stupirci. Per l’autunno-inverno 2010/2011 infatti ha disegnato una nuova versione della Keepall, l’iconica borsa da viaggio della maison, in una variante che troviamo nella collezione uomo ma che anche una donna potrebbe scegliere benissimo come borsa viaggio. La maison ha deciso di proporla nel canvas Damier Carbone, un nuovo tessuto che rivisita in chiave noir il famoso tessuto a scacchi della casa di moda diretta da Marc Jacobs. Io ammetto di essermene già innamorata follemente: da qualche stagione ormai preferisco più le borse della collezione uomo, secondo voi è normale?

    La Keepall è ancora grande protagonista delle collezioni di Louis Vuitton. La maison ha infatti deciso di disegnare una nuova versione dell’iconica borsa da viaggio del marchio Louis Vuitton con un tessuto davvero interessante.

    Si chiama Damier Carbone e altro non è che una rivisitazione noir del famoso tessuto a scacchi di Louis Vuitton, che finora abbiamo conosciuto nelle versioni Damier Ebene per entrambe le collezioni, Damier Azur per la collezione donna e Damier Graphite nella linea uomo.

    Nella classica misura 45, scelta anche da Bono e sua moglie Ali Hewson per la collaborazione con Edun, la Keepall Damier Carbone è tra le borse da uomo più belle che ci siano ora in circolazione. Io ne sono già innamorata, e voi?

    281

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN borse Inverno 2011Borse Louis VuittonBorse UomoBorse Viaggioborse viaggio Louis Vuitton
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI