Louis Vuitton borse: Katie Holmes con la Monogram Aviator

Louis Vuitton borse: Katie Holmes con la Monogram Aviator
da in Borse Autunno 2010, Borse Louis Vuitton, Celebrity Style, Primo Piano, Tote, tote Louis Vuitton, Katie Holmes
Ultimo aggiornamento:

    Louis Vuitton borse: Katie Holmes con la Monogram Aviator

    Sembra proprio che le celebrities non riescano proprio a fare a meno di lasciarsi tentare dalla Monogram Aviator di Louis Vuitton. Dopo Rachel Bilson e Gwen Stefani, anche un’altra star di Hollywood è stata paparazzata con la borsa di punta della collezione Prefall 2010 di Louis Vuitton. Si tratta di Katie Holmes, presenza fissa nella nostra rubrica dedicata al celebrity style, nota bag addicted che conosciamo bene per la sua passione recente per la Happy bag di Lanvin. Anche Katie ha scelto la Aviator in rosso Burgundy, come Gwen Stefani.

    La borsa per cui tutte sembrano andare pazze in quest’ultimo periodo? E’ la Monogram Aviator di Louis Vuitton, la nuova borsa della maison francese protagonista della collezione Prefall 2010.

    La lista di celebrities che la possiedono comincia infatti ad allungarsi sempre di più.

    La prima a indossarla è stata Rachel Bilson, attrice che da sempre mette in mostra la sua passione per Louis Vuitton, poi è stato il turno di Gwen Stefani, che per indossarla ha addirittura rinunciato alle borse che disegna per la sua linea L.A.M.B.

    Ultimo avvistamento la vede al braccio di Katie Holmes, una delle attrici che più amiamo non tanto per i suoi film, quanto per il suo look e le sue splendide borse. Chi sarà la prossima a cadere nella rete?

    294

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno 2010Borse Louis VuittonCelebrity StylePrimo PianoTotetote Louis VuittonKatie Holmes
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI