Louis Vuitton borse: Katherine Heigl con il trolley Pegase Monogram Vernis

Louis Vuitton borse: Katherine Heigl con il trolley Pegase Monogram Vernis
da in Borse Louis Vuitton, Celebrity Style, Valigie, valigie Louis Vuitton, katherine heigl
Ultimo aggiornamento:

    Louis Vuitton borse: Katherine Heigl con il trolley Pegase Monogram Vernis

    Sono molte le star in partenza in questi giorni, che trascorreranno le proprie vacanze in luoghi esotici e, speriamo per loro, al riparo dai tele obiettivi dei paparazzi. Anche la star di Grey’s Anatomy Katherine Heigl si è concessa recentemente una vacanza e secondo voi come poteva viaggiare l’attrice? Quale marchio avrà scelto per le sue valigie? Ma naturalmente Louis Vuitton! Eccola infatti con il suo trolley Pegase color Amarante della collezione Monogram Vernis.

    Katherine Heigl è, tra le attrici d cui più spesso vi parliamo per via della passione-ossessione per le borse, sicuramente una di quelle che mi sta più simpatiche.

    Tralasciando il suo bellissimo ruolo in Grey’s Anatomy, uno dei telefilm che più amo in assoluto, la Heigl mi piace moltissimo sia per il suo look sia per i suoi gusti in fatto di borse.

    Anche io, se potessi permettermi delle valigie firmate Louis Vuitton, non punterei sul Monogram tradizionale o sul Damier Ebene, ma opterei per il Monogram Vernis, forse più eccentrico ma meno “inflazionato” degli altri due canvas.

    Insomma, la Heigl deve averla pensata come me: eccola infatti paparazzata all’aeroporto con un bellissimo trolley Pegase 50 in Monogram Vernis color Amarante, colore tradizionale e di grande effetto grazie alla patina glossy della vernice.

    289

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Louis VuittonCelebrity StyleValigievaligie Louis Vuittonkatherine heigl
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI