Louis Vuitton borse, Kate Hudson con la Monogram Antheia

Louis Vuitton borse, Kate Hudson con la Monogram Antheia
da in Borse Autunno 2010, Borse Louis Vuitton, Celebrity Style, Handbag Louis Vuitton, Primo Piano, Kate Hudson
Ultimo aggiornamento:

    Louis Vuitton borse, Kate Hudson con la Monogram Antheia

    E’ una delle borse più desiderate dell’anno e di lei, quasi sicuramente, sentiremo parlare ancora molto presto. Di quale borse stiamo parlando? Ma naturalmente della Monogram Antheia di Louis Vuitton, la nuova handbag in pelle di capretto finemente lavorato a rilievo che ha già fatto impazzire diverse celebrities. L’ultima? Kate Hudson, che l’ha sfoggiata nelle scorse settimane.

    Come resistere di fronte a una borsa così? Non so se avete avuto l’occasione di entrare in una boutique di Louis Vuitton ultimamente: io ci sono stata di recente e ho avuto l’occasione di ammirarla da vicino. La Monogram Antheia è senza dubbio la borsa più bella della collezione autunno-inverno 2010/2011 di Louis Vuitton.

    Una borsa che ha già fatto breccia nel cuore di moltissime celebrities per le sue caratteristiche uniche, come la pelle di capretto finemente lavorata con un motivo Monogram molto raffinato la sua palette, nei toni del tortora, del verde oliva, del caramello e del bordeaux.

    Nella lista di vittime illustri rientrano finora Rachel Bilson, Natalia Vodianova e Sienna Miller. L’ultima, in ordine di tempo, è Kate Hudson, che ha abbandonato la sua Faithful tote di Alexander McQueen per sfoggiare il modello color tortora. Peccato che nessuno abbia ancora avvistato al braccio di qualche star una Antheia di un altro colore, sembrano tutte impazzite per il tortora!

    294

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno 2010Borse Louis VuittonCelebrity StyleHandbag Louis VuittonPrimo PianoKate Hudson
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI