Louis Vuitton borse: Jessica Biel con la Intrigue

Louis Vuitton borse: Jessica Biel con la Intrigue
da in borse Inverno 2011, Borse Louis Vuitton, Celebrity Style, Handbag, Handbag Louis Vuitton, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    jessica biel vuitton intrigue

    Resistere al fascino delle borse di Louis Vuitton? Sembra un’impresa davvero impossibile, soprattutto per le celebrities. Quante volte vi abbiamo mostrato le attici più famose di Hollywood indossare a ripetizione alcuni dei modelli più famosi di questa maison francese? Beh, ormai abbiamo davvero perso il conto. Se ci sono delle celebrities ormai “fisse” nella nostra rubrica dedicata al celebrity style, come Jessica Alba e Alexa Chung, ogni tanto ci fa piacere scoprirne di nuove. Come per esempio Jessica Biel, avvistata con la Intrigue di Louis Vuitton.

    Le borse di Louis Vuitton continuano ad attirare l’attenzione delle celebrities. In attesa di svelarvi tutti i dettagli della collezione primavera/estate 2011, che vi abbiamo già mostrato nelle scorse settimane ma di cui vi parleremo ancora in modo più approfondito nei prossimi giorni, ci dedichiamo un po’ ai modelli che più sono amati dalle celebrities.

    Di recente una delle borse che più abbiamo visto accompagnare celebrities più o meno famose è l’Alma, modello storico della maison, in pelle Monogram Vernis. Soltanto poche settimane fa vi avevamo mostrato quella scelta da Melanie Brown, ex cantante delle Spice Girls e ora star dei reality, e Irina Shayk, testimonial di Intimissimi e fidanzata del bomber Cristiano Ronaldo.

    Oggi ci dedichiamo a un altro modello che ha già fatto la sua apparizione “celebre”. Stiamo parlando della Intrigue, una borsa della collezione autunno/inverno 2010-2011 in una pelle morbidissima chiamata Cuir Cinemà. L’avevamo già vista sul set di Gossip Girl al braccio di Leighton Meester, ora invece la vediamo insieme a Jessica Biel, che forse ha deciso di consolarsi dai suoi drammi d’amore (è fresca la rottura con Justin Timberlake) comprando una nuova borsa!

    352

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN borse Inverno 2011Borse Louis VuittonCelebrity StyleHandbagHandbag Louis VuittonPrimo Piano
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI