Louis Vuitton borse: il video della Neo Greenwich Tattoo

Louis Vuitton borse: il video della Neo Greenwich Tattoo
da in Borse Estate 2011, Borse Louis Vuitton, Borse Uomo, Handbag, Handbag Louis Vuitton, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    Ancora una volta la collezione di borse maschili di Louis Vuitton catalizza la nostra attenzione. Modello di punta della primavera-estate 2011 è sicuramente la Néo Greenwich Tattoo, la borsa che abbiamo visto sfilare anche sulla passerella e che è stata disegnata dall’artista del tatuaggio Scott Campbell. Ecco qui un video che lo ritrae mentre disegna il tattoo che rende così particolare questa borsa, forse una delle più particolari tra tutte quelle viste in questa stagione. Io se fosse in uomo ci farei veramente un pensierino!

    E’ un po’ di stagioni che le collezioni maschili di Louis Vuitton a volte finiscono per piacermi quasi quanto quelle femminili e in alcuni casi anche di più. E’ l’esempio della collezione primavera-estate 2011, della quale vi abbiamo parlato proprio alcune settimane fa presentandovi tutti i nuovi modelli.

    In attesa di conoscere le borse della collezione autunno-inverno 2011/2012 andata in scena a Parigi lo scorso mese, che con quelle clutch e quelle pochette da uomo ci hanno un po’ spiazzato, vi parliamo ancora una volta della Néo Greenwich Tattoo, la borsa decorata da Scott Campbell, l’artista del tatuaggio.

    In questo video vediamo il designer, che come forse ricorderete alla sfilata aveva “tatuato” tutti i modelli scesi in passerela con il Monogram, intento a disegnare il bellissimo simbolo che decora questa borsa.

    Io mi sono letteralmente innamorata di questo modello: se potessi, lo regalerei al mio fidanzato!

    282

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Estate 2011Borse Louis VuittonBorse UomoHandbagHandbag Louis VuittonPrimo Piano
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI