Louis Vuitton borse, i portachiavi con le tre it bag

Louis Vuitton borse, i portachiavi con le tre it bag
da in Accessori, Borse Louis Vuitton, Louis Luitton collezione 2011, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    Il mondo Louis Vuitton non finisce di sorprenderci. Nella collezione autunno-inverno 2010/2011 infatti protagonisti sono questi bellissimi portachiavi che ripropongono le tre borse storiche della maison parigina: il bauletto Speedy, la mitica Alma e il celebre secchiello Noé. Dopo le torte e i ciondoli, le borse diventano l’oggetto su cui creare anche portachiavi super fashione dal sapore retro. Io non so che darei per indossare in coordinato l’Alma con il suo portachiavi! E voi?

    Non è la prima volta che Louis Vuitton cerca di rivisitare alcune delle sue borse storiche, quasi cercando di omaggiarle. E anche in occasione della collezione autunno-inverno 2010/2011 la maison ha voluto celebrare tre delle sue borse storiche con dei portachiavi che definire adorabili è davvero poco.

    Tre portachiavi per le tre borse storiche di questo marchio: stiamo parlando naturalmente della Speedy, il mitico bauletto amato in tutto il mondo, la bellissima Alma e il secchiello Noé.

    Realizzati tutti in canvas Monogram, questi tre “it portachiavi” sono l’accessorio must have dell’autunno-inverno 2010/2011. Già immagino quante donne che possiedono una di queste borse faranno a gara per accaparrarsi questi accessori deliziosi!

    221

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBorse Louis VuittonLouis Luitton collezione 2011Primo Piano
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI