Louis Vuitton borse: i nuovi colori della collezione Mahina

Louis Vuitton borse: i nuovi colori della collezione Mahina
da in Borse Estate 2010, Borse Louis Vuitton, Handbag, Handbag Louis Vuitton, Louis Vuitton collezione 2010, Primo Piano, Tote
Ultimo aggiornamento:

    Tre nuove tonalità all’insegna della freschezza e dell’allegria. Sono i colori che danno brio alla collezione primavera-estate 2010 di Louis Vuitton e in particolare della sua nuova collezione in pelle Mahina, uno dei pellami più pregiati e preziosi della maison. Accanto alla classica palette, che vede protagonisti tonalità come il nocciola, il beige e il cioccolato, per la primavera-estate 2010 una delle linee più del marchio conosce le tre nuove tonalità Blu Ciel, Cipria e Grigio Antracite, oltre che a nuovi modelli come la Mahina Stellar, una borsa che vi abbiamo presentato già qualche tempo fa.

    La grande novità della collezione primavera-estate 2010 di Louis Vuitton? Certamente i nuovi colori della collezione in pelle Mahina, il pellame senza dubbio più pregiato e prezioso della maison francese.

    Per la stagione Louis Vuitton colora questo morbido pellame elegantemente traforato con il motivo del Monogram in tre nuove tonalità, molto differenti da quelle a cui questa linea ci ha abituato nel tempo: Blu Ciel, Cipria e Grigio Antracite.

    Le nuove tonalità estive colorano uno dei modelli di punta di questa nuova collezione, che con tutta probabilità ci seguirà anche nella prossima stagione, la Mahina Stellar. Descritta come “il must have della stagione”, la Mahina Stellar è una handbag dalla forma trapezoidale, capiente e pratica come tutte le borse da giorno dovrebbero essere.

    Disponibile nelle due misure GM (49cm x 31cm x 18cm) e PM (41cm x 27cm x 16cm), è venduta rispettivamente al prezzo di 2.270 e 2.060 euro.

    Ma non finisce qui: oltre alla Stellar, troviamo anche altre gradite riconferme, come la Lunar e la Solar, le altre due borse della collezione in pelle Mahina che Louis Vuitton ha voluto dedicare idealmente agli atri più brillanti del cielo. Così come non mancano le classiche L e XL, i modelli storici di questa linea, che con queste nuove tonalità sono disponibile in una palette di ben 10 colori differenti.

    376

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Estate 2010Borse Louis VuittonHandbagHandbag Louis VuittonLouis Vuitton collezione 2010Primo PianoTote
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI