Louis Vuitton borse, i colori Monogram Vernis per la p/e 2011

da , il

    louis vuitton new vernis pe 2011

    Louis Vuitton non finisce mai di stupirci. Per la primavera-estate 2011 la maison francese infatti ci regala non uno, ma ben tre nuovi colori per la collezione Monogram Vernis. Si chiameranno Terre d’Ombre, Bleu Infini e Blanc Coral e si preannunciano come tre delle novità più interessanti del mondo Vuitton in assoluto. Io non vedo l’ora di vederli su alcune delle borse iconiche di questa linea, prima su tutte la bellissima Alma. E voi che ne pensate?

    Le novità in casa Louis Vuitton davvero non finiscono mai. Oltre alle borse della sfilata primavera-estate 2011 che è andata in scena durante la Paris Fashion Week, come sapete anche la linea Monogram Vernis ci riserva delle piacevoli novità per quanto riguarda la sua palette.

    Dopo il Rouge Fauviste che ha colorato l’autunno-inverno 2010/2011, per la primavera-estate 2011 la maison ha pensato a ben tre colori nuovissimi e sgargianti.

    Stiamo parlando di Terre D’Ombre, Bleu Infini e Blanc Coral: una triade di tonalità molto classiche ma allo stesso tempo glamour, che con la caratteristica vernice lucida della collezione Monogram Vernis diventano ancora più glam.

    Io non vedo l’ora di vedere queste nuove tonalità sui modelli della prossima collezione, soprattutto sulla bellissima Alma o sulla Wilshire Boulevard, che sono tra le mie borse preferite. E voi invece che ne pensate? Vi piacciono questi nuovi colori?