Speciale Natale

Louis Vuitton borse: Emma Roberts con la Pochette Slim

Louis Vuitton borse: Emma Roberts con la Pochette Slim
da in Borse Louis Vuitton, Borse Primavera 2011, Celebrity Style, Pochette, pochette Louis Vuitton
Ultimo aggiornamento:

    lv emma roberts sc bag

    Le borse di Louis Vuitton disegnate da Sofia Coppola continuano a riscuotere un grande successo. E come sempre sono le celebrities a indossarle nelle occasioni ufficiali. Un’altra giovane star di Hollywood che non ha potuto fare a meno di indossare una delle creazioni della regista statunitense è stata Emma Roberts, nipote della più famosa attrice Julia, che qualche sera fa è stata avvistata con la pochette Slim, una delle creazioni della Sofia Coppola Collection per Louis Vuitton. Per la giovane attrice, il modello in pelle dorata.

    Le borse della Sofia Coppola Collection sono sempre sulla cresta dell’onda e continuano ad attrarre le celebrities. Da quando nel 2009 la regista ha lanciato questa collezione in tandem con Louis Vuitton sono state tante le celebrities a scegliere le sue borse, sia per il giorno sia per la sera e le occasioni più esclusive.

    Il modello che più abbiamo visto indossato dalle celebrities è stata sicuramente la Sc Bag, il bauletto oversize che rivisita la più famosa Speedy. Una borsa che ha riscosso un grandissimo successo e che abbiamo visto indossato anche da Kate Moss e da Sienna Miller.

    Ma anche la pochette Slim è diventata ben presto una borsa molto amata dalle celebrities. L’abbiamo visto indossata da molte attrici sul red carpet di Venezia, oggi invece la vediamo stretta tra le mani di Emma Roberts, nipote della più famosa Julia e tra i talenti emergenti di Hollywood. L’attrice l’ha scelta nella versione in pelle dorata, glamour e chic.

    314

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Louis VuittonBorse Primavera 2011Celebrity StylePochettepochette Louis Vuitton

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI