Speciale Natale

Louis Vuitton borse: ecco l’anteprima delle nuove Lockit

Louis Vuitton borse: ecco l’anteprima delle nuove Lockit
da in Borse Inverno 2012, Borse Louis Vuitton, Handbag, Handbag Louis Vuitton, Louis Vuitton collezione 2012, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    lv lockit shiny monogram

    Torniamo a parlare di Louis Vuitton e delle borse che fanno parte della collezione autunno/inverno 2011-2012. Come ormai saprete molto bene la borsa simbolo della prossima stagione è la Lockit, una delle cult bag di questo marchio che Marc Jacobs ha voluto rendere più attuale declinandola in una serie di nuove varianti. Oggi ve ne presentiamo due, una in canvas Monogram lucido che dovrebbe prendere il nome di Monogram Shiny e in pelle di coccodrillo verde smeraldo. Quale di queste è la vostra preferita?

    La collezione autunno/inverno 2011-2012 di Louis Vuitton si preannuncia più ricca che mai. Già dalla prima preview che vi abbiamo presentato avevamo capito che questa stagione sarebbe stata ricchissima di novità, a partire dalla Lockit bag, che sarà la nuova it bag della maison per la prossima stagione.

    Una borsa che sarà anche la grande protagonista della nuova campagna pubblicitaria realizzata da Steven Meisel, di cui vi abbiamo mostrato alcuni scatti nelle scorse settimane, e soprattutto di molte delle linee che saranno le protagoniste di questa collezione. E proprio di queste oggi vogliamo presentarvi un piccolissimo assaggio.

    Ecco per voi due immagini che raffigurano il modello di punta della collezione, la Lockit nella linea Monogram Shiny, dove il canvas Monogram viene reso più glamour da una patina glossy. Più eccentrica ed esotica è invece la Lockit in pelle di alligatore verde smeraldo, una borsa che immagino costerà una vera fortuna!

    lv lockit coccodrillo verde

    321

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Inverno 2012Borse Louis VuittonHandbagHandbag Louis VuittonLouis Vuitton collezione 2012Primo Piano

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI