Louis Vuitton borse: Dita Von Teese con la Carrousel Damier Virtuose

Louis Vuitton borse: Dita Von Teese con la Carrousel Damier Virtuose
da in borse Inverno 2011, Borse Louis Vuitton, Celebrity Style, Handbag, Handbag Louis Vuitton, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    dita von teese louis vuitton

    Anceh Dita Von Teese non è riuscita a resistere al fascino magnetico della Carrousel di Louis Vuitton. La regina del burlesque, infatti, ha ceduto forse al modello più prezioso e glamour di tutti, quello della preziosa linea Les Extraordinaires Damier Virtuose. Un trionfo di paillettes e di coccodrillo che rappresenta l’esclusività di mlte delle borse della collezione autunno-inverno 2010/2011 e che Dita Von Teese ha scelto per impreziosire un total look Louis Vuitton durante l’opening party della boutique di Santa Monica della maison.

    Come resistere alla collezione autunno-inverno 2010/2011 di Louis Vuitton? Un’impresa praticamente impossibile! Marc Jacobs per la stagione invernale ha dato sfogo alla propria creatività, disegnando borse dal fascino unico e ad altissimo tasso di glamour, come per esempio quelle della linea Monogram Fleur de Jais.

    Ancora più preziose ed esclusive sono le borse della linea Les Extraordinaires, che vede protagoniste borse in pellami e materiali pregiati, impreziosite da dettagli preziosi.

    C’è la linea Les Extraordinaires Damier Clair Obscur, in morbida pelliccia di volpe, o la classica Les Extraordinaires Cuir Orfèvre, in pregiata pelle di vitello.

    La linea più glamour è sicuramente la Damier Virtuose, che mixa paillettes e coccodrillo per rivisitare la classica trama a scacchi Damier. Non poteva che essere questa la borsa perfetta per la regina del burlesque Dita Von Teese, che l’ha scelta per il party di inaugurazione della boutique di Santa Monica della maison. Per lei total look firmato Louis Vuitton della collezione autunno-inverno 2010/2011.

    313

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN borse Inverno 2011Borse Louis VuittonCelebrity StyleHandbagHandbag Louis VuittonPrimo Piano
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI