Milano Moda Donna

Louis Vuitton borse: Demi Lovato con la Berkeley

Louis Vuitton borse: Demi Lovato con la Berkeley
da in Borse Louis Vuitton, Borse Primavera 2011, Celebrity Style, Handbag, Handbag Louis Vuitton
Ultimo aggiornamento:

    demi lovato lv

    Le borse di Louis Vuitton continuano a essere tra quelle più indossate dalle celebrities di tutto il mondo. E non parliamo solamente dei modelli che vediamo sfilare in passerella e che si rinnovano a ogni stagione, ma anche di quelle borse che sono evergreen e che sono ormai modelli cult, inseriti all’interno delle collezioni permanenti nei canvas tradizionali, come il Monogram, il Damier Ebene e il Damier Azur. Anche Demi Lovato, une delle starlette più giovani del cinema americano, ha scelto un modello molto tradizionale, la Berkeley.

    Le borse di Louis Vuitton sono sempre al braccio delle celebrities, sia quelle più famose sia quelle che cominciano a farsi strada nel mondo dello spettacolo. Non c’è una celebrities che non abbia indossato almeno una volta una borsa della maison francese sia nella vita di tutti i giorni sia nelle occasioni più importanti. Anche una bag addicted seriale come Sarah Jessica Parker non ha perso tempo a indossare uno dei modelli della collezione sfilata primavera/estate 2011!

    Ma non sono sole le borse delle sfilate ad appassionare le star di Hollywood.

    In molte occasioni infatti vediamo al braccio delle celebrities anche modelli nei canvas tradizionali, dal Monogram al Damier Ebene fino al Damier Azur. Amy Adams, attrice candidata all’Oscar, ha scelto la classica Neverfull per i suoi viaggi. E come darle torto? E’ la borsa più capiente che ci sia!

    A puntare invece sul Damier Ebene è stata invece Demi Lovato, che un po’ di tempo fa avevamo avvistato con una borsa Prada. Questa volta la star di Camp Rock ha scelto la Berkeley di Louis Vuitton, una handbag molto classica a scacchi marroni, decorata sul fronte dalla targhetta in ottone dorato Louis Vuitton Inventeur. Non trovate che sia un po’ troppo borghese per il suo look street?

    371

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Louis VuittonBorse Primavera 2011Celebrity StyleHandbagHandbag Louis Vuitton Ultimo aggiornamento: Giovedì 07/07/2011 15:08

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI