Louis Vuitton borse: da oggi anche la Neverfull si può personalizzare

da , il

    Louis Vuitton borse: da oggi anche la Neverfull si può personalizzare

    Cominciamo il mese di settembre con il mondo migliore: con una notizia che arriva direttamente dal mondo Louis Vuitton! Di certo la news di oggi non potrà che rendere contente le centinaia di lettrici che ogni giorno fanno una capatina su Bags Stylosophy per conoscere tutte le novità della maison francese. Detto, fatto: ecco per voi una delle grandi novità della stagione, la nuovissima Neverfull personalizzabile grazie al servizio Mon Monogram. Dopo i tre classici Speedy, Pegase e Keepall, ecco un’altra borsa che potrà essere unica, personalizzata con le vostre iniziali.

    Da quando Louis Vuitton ha dato la possibilità di personalizzare le proprie borse preferite grazie al servizio Mon Monogram, bisogna riconoscere che almeno per alcune fortunate la tradizionale tela monogrammata (a volte un tantino abusata, bisogna riconoscerlo…) può diventare una vera e propria tavolozza di colori.

    Da circa un anno la maison ha dato la possibilità di rendere uniche, colorandole con le famose bande dei bauli vintage e con le proprie iniziali, tre borse simbolo della tradizione di pelletteria da viaggio del marchio: la famosa handbag Speedy, il borsone Keepall e il trolley Pegase.

    Da oggi anche la borsa più venduta al mondo potrà essere personalizzata con il servizio Mon Monogram. Stiamo parlando naturalmente della Neverfull, che da oggi entra nella gamma di prodotti del Mon Monogram service. Un’iniziativa che di certo testimonia la volontà della maison di dare sempre più importanza a questa borsa shopping, che oggi rappresenta uno dei maggiori successi del marchio. Dopo le Neverfull Resort di quest’estate, dedicate a Portofino e a Saint Tropez, oggi anche voi potrete avere la “vostra” Neverfull, unica e irripetibile.