Louis Vuitton borse, catalogo Cruise 2011

da , il

    La collezione Cruise 2011 di Louis Vuitton ormai sarà presto nelle boutique di tutto il mondo della maison parigina e ogni giorno stiamo cercando di farvi conoscere tutte le novità a proposito. Oggi è giunto il momento di mostrarvi le foto del catalogo di questa collezione, che come per l’autunno-inverno 2010/2011 sembra trarre ispirazione dagli anni cinquanta a da icone francesi come Brigitte Bardot. Tra le protagoniste della pelletteria troviamo non solo le novità della stagione Resort, ma anche modelli della collezione Monogram Empreinte e nel classico canvas monogrammato.

    Non abbiamo quasi finito di presentarvi la collezione per l’autunno-inverno 2010/2011 di Louis Vuitton, ricca di tantissime novità interessanti, che già è il momento di puntare la nostra attenzione verso le novità della collezione Cruise 2011.

    Dopo avervi presentato ieri alcune delle immagini ufficiali della campagna pubblicitaria , oggi vi mostriamo quelle del catalogo, dove abbiamo modo di ammirare i modelli più interessanti della nuova stagione.

    Tra le novità riconosciamo subito le borse della nuovissima collezione Monogram Sabbia, della quale non vediamo l’ora di parlarvi, così come la Minaudière Berlingot, clutch rigida e squadrata realizzata in madreperla. Tra le conferme, invece, il classico Monogram e la nuova collezione Monogram Empreinte, protagonista della stagione natalizia.