Louis Vuitton borse: Ashley Tisdale con la custodia per l’iPad

da , il

    Louis Vuitton borse: Ashley Tisdale con la custodia per l’iPad

    Stavamo proprio contando quanti giorni sarebbero passati ancora prima di vedere tra le mani di una celebrity l’accessorio must have della stagione: il porta iPad di di Louis Vuitton. L’accessorio che la maison ha disegnato appositamente per il dispositivo tecnologico più amato dai geek è stato avvistato tra le mani di Ashley Tisdale, una nostra vecchia conoscenza. Sappiamo bene infatti quanto l’ex stellina di High School Musical ami le borse che portano la firma della maison parigina, tanto da farne una vera e propria ossessione.

    Non poteva certo mancare la custodia per l’iPad firmata Louis Vuitton nella gigantesca collezione di Ashley Tisdale. L’attrice americana negli anni ci ha sempre deliziato con i suoi modelli all’ultima moda, sviluppando passioni che diventavano quasi delle ossessioni per modelli come la Galliera o la Speedy Camouflage.

    Ora eccola qui paparazzata con il must have della stagione, la custodia più lussuosa del dispositivo elettronico più desiderato del momento, l’iPad di Apple. Un dubbio però sorge spontaneo: che la simpatica Ashley abbia comprato l’iPad solamente per sfoggiarlo ben richiuso nella custodia monogrammata? Io credo proprio di sì! La passione per la pelletteria, a volte, può andare sopra qualsiasi cosa!