Speciale Natale

Louis Vuitton borse: Ashley Greene con la Galuchat Maestria

Louis Vuitton borse: Ashley Greene con la Galuchat Maestria
da in Borse Louis Vuitton, Borse Primavera 2011, Celebrity Style, Clutch, clutch Louis Vuitton, Ashley Greene
Ultimo aggiornamento:

    ashley greene lv galuchat

    Le borse della collezione primavera/estate 2011 di Louis Vuitton continuano a mietere successi tra le celebrities. A indossare la clutch Galuchat Maestria della collezione che ha sfilato lo scorso settembre a Parigi è stata Ashley Greene, una delle protagoniste della saga di Twilight che negli ultimi mesi è diventata una delle nostre celebrities di riferimento in quanto a borse griffate. Ashley ha scelto a righe viola, fucsia e arancione per impreziosire il suo outift bon ton. Che ne pensate? Vi piace?

    Le borse della collezione primavera/estate 2011 di Louis Vuitton sono tra le preferite delle celebrities. Pensavo che, vista la stravaganza di certi modelli, potessero incontrare i gusti delle star di Hollywood e non più difficilmente. In realtà mi sbagliavo, forse perché le star amano proprio questo genere di borse: anche la top model Erin Wasson ha scelto una pochette della linea Monogram Savage.

    Era logico che le borse della collezione Galuchat, tra quelle che preferisco in assoluto in questa stagione, riscontrassero un successo immediato. Per esempio Leighton Meester, star di Gossip Girl, ha scelto la clutch Galuchat Art Nouveau, decorata da Swarovski e da ricami floreali.

    Ashley Greene, diva di Twilight, ha invece puntato su un modello della linea Galuchat Maestria, decorato da righe in color block come impone oggi la moda di questi tempi. I colori scelti da lei sono viola, arancio e fucsia. Che ne pensate del suo look? Io le do un bel 9!

    309

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Louis VuittonBorse Primavera 2011Celebrity StyleClutchclutch Louis VuittonAshley Greene

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI