Louis Vuitton borse, anteprima p/e 2011

da , il

    Ecco finalmente le immagini delle borse della p/e 2011 di Louis Vuitton. Le coloratissime e preziose clutch da sera della maison parigina oggi sono state ufficialmente presentate da Style.com, che ci propone alcune anteprime delle nuove collezioni. Cominciamo subito con uno dei vostri marchi preferiti, Louis Vuitton, per mostrarvi tutte le novità che renderanno speciale la prossima stagione. Continuate a leggere e vedrete!

    La sfilata della collezione primavera-estate 2011 di Louis Vuitton che ormai si è tenuta qualche mese fa a Parigi durante la settimana della moda francese, ci aveva mostrato una collezione di borse davvero particolare, quasi tutte borse da sera, dai colori brillanti e dai dettagli ricercati.

    Tra le nuove linee della prossima stagione troviamo alcune clutch a righe, che mixano colori accessi come il giallo, il rosa e l’arancio con tonalità più scure come il bordeaux, il grigio e il ciclamino. Dalla forma ovale allungata, le clutch della maison sono preziose, arricchite da dettagli come cristalli e decorate con stampe tipiche della prossima stagione, come per esempio quella floreale, che decora una delle clutch più interessanti della prossima stagione.

    Colori accesi e dettagli preziosi ma anche paillettes dorate, che decorano il canvas Monogram, o scritte a caratteri cubitali che recitano il nome della maison. La collezione primavera-estate 2011 di Louis Vuitton si preannuncia davvero interessante, dopo aver visto anche alcuni dei modelli della collezione Cruise 2011 oggi ne sappiamo sicuramente qualcosa in più!