Milano Moda Donna

Louis Vuitton borse, anteprima autunno/inverno 2011-2012

Louis Vuitton borse, anteprima autunno/inverno 2011-2012

    Le sfilate ormai sono trascorse da oltre un mese ed è tempo di conoscere più da vicino le collezioni del prossimo autunno/inverno 2011-2012. Cominciamo subito con un’anteprima legata a uno dei marchi che più amiamo qui su Bags Stylosophy, Louis Vuitton, che per la prossima stagione fredda ci propone una collezione davvero molto interessante, dove grande protagonista sarà una borsa in particolare, la Lockit, declinata in molti canvas e pellami tra cui anche una versione glossy del classico Monogram.

    E’ passato più di un mese dalle sfilate di Parigi ed è tempo per noi di Bags Stylosophy di conoscere meglio tutte le novità che arrivano dal mondo di Louis Vuitton. La collezione della stagione autunno/inverno 2011-2012 si è rivelata una delle più interessanti tra tutte quelle viste durante le ultime settimane della moda e non vediamo l’ora di sapere quali saranno le borse che saranno protagoniste della prossima stagione fredda.

    Come vi avevamo già anticipato, modello di punta sarà la Lockit, handbag storica di questo marchio che ci viene riproposta in una forma più moderna.

    Oltre al modello nel nuovissimo canvas Monogram in versione glossy, questa borsa sarà anche presentata in lussuoso coccodrillo e in un pellame verniciato con il logo Monogram in rilievo.

    Sarà proprio quest’ultimo pellame a essere uno dei grandi protagonisti della prossima stagione: non conosciamo ancora il suo nome, ma sappiamo che decorerà altre handbag molto graziose. Molto interessante è anche la pochette in pitone ocra, un colore che sarà tra i must have del prossimo inverno.

    297

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI