Milano Moda Donna

Louis Vuitton borse: ancora sul set di Gossip Girl con Leighton Meester!

Louis Vuitton borse: ancora sul set di Gossip Girl con Leighton Meester!
da in borse Inverno 2011, Borse Louis Vuitton, Celebrity Style, Handbag, Handbag Louis Vuitton, Leighton Meester, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    lv gossip girl leighton guipure

    Louis Vuitton fa ancora una volta la sua comparsa sul set di Gossip Girl. E dire che solamente pochi giorni fa vi avevamo documentato l’avvistamento della Psyché della linea Monogram Volupté al braccio di Blake Lively! Questa volta si tratta di una delle borse della collezione autunno-inverno 2010/2011 della maison francese più esclusive, la Monogram Guipure. Il modello è l’ormai famosa Carrousel, la borsa simbolo di questa collezione. Certo che le protagoniste del telefilm più fashion in circolazione diventano sempre più esigenti!

    Louis Vuitton fa ancora una volta una comparsa sul set del telefilm americano più fashion in circolazione, Gossip Girl. Ormai i grandi marchi fanno letteralmente a gara per comparire almeno in una scena di un episodio della nuova stagione, proprio come facevano ai tempi di Sex and the City.

    Solamente pochi giorni fa vi avevamo mostrato Blake Lively in una scena del serial con al braccio una borsa della collezione autunno-inverno 2010/2011, la Psyché della linea Monogram Volupté. Oggi, invece, tocca all’altra protagonista di questo telefilm ambientato a New York, a Leighton Meester.

    In una scena della nuova stagione, infatti, vedremo Blair indossare una delle borse più esclusive della collezione autunno-inverno 2010/2011 della maison francese, la Carrousel della linea Monogram Guipure.

    Una borsa davvero bellissima che si sposa molto bene con lo stile chic e raffinato di Blair.

    Leighton Meester, inoltre, è una grandissima fan di questo marchio. Qualche settimana fa, infatti, l’avevamo avvistata con una borsa della collezione primavera-estate 2011, la pochette Galuchat Art Nouveau!

    321

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN borse Inverno 2011Borse Louis VuittonCelebrity StyleHandbagHandbag Louis VuittonLeighton MeesterPrimo Piano Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:42

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI