NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Louis Vuitton borse: Amy Adams con la Neverfull

Louis Vuitton borse: Amy Adams con la Neverfull
da in Borse Louis Vuitton, Borse Primavera 2011, Borse Shopping, Primo Piano, paris hilton
Ultimo aggiornamento:

    amy adams louis vuitton monogram neverfull

    Le celebrities non riescono proprio a resistere al fascino delle borse di Louis Vuitton. E non parliamo solamente di quei modelli in limited edition che soltanto le più fortunate possono permettersi, ma anche delle borse più classiche che anche una comune mortale come noi, facendo un po’ di risparmi, può permettersi. Come la Neverfull, una delle it bag di questa maison che è stata indossata di recente da Amy Adams, un’attrice bravissima e molto simpatica che abbiamo visto nel film con Meryl Streep Il Dubbio.

    Le borse di Louis Vuitton continuano a riscuotere successo tra le celebrities. Quasi ogni giorno ormai vediamo le nostre celebrities preferite, da Leighton Meester che ha scelto la nuovissima pochette Galuchat Art Nouveau ad Ashley Tisdale, che di borse firmate Louis Vuitton possiede una vera e propria collezione, sfoggiarle in ogni occasione.

    Ma non sono solamente le borse in edizione limitata ad attirare le celebrities più esigenti in fatto di borse.

    Le borse di Louis Vuitton infatti piacciono sempre, anche nelle loro versioni più tradizionali e classiche. La Neverfull, per esempio, è una delle borse di maggiore successo di questa maison e non solo tra le comuni mortali, ma anche tra le celebrities di Hollywood.

    Oltre a Hilary Duff, altra amante delle borse firmate Louis Vuitton troviamo anche l’attrice Amy Adams, che per un recente viaggio ha scelto proprio questa borsa supercapiente e comodissima. Che una celeb punti su una borsa che possiamo avere anche tutte noi ce la fa sentire un po’ più vicina, non trovate?

    326

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Louis VuittonBorse Primavera 2011Borse ShoppingPrimo Pianoparis hilton
    PIÙ POPOLARI