Louis Vuitton borse, Alma Monogram Vernis per l’a/i 2010-2011

Louis Vuitton borse, Alma Monogram Vernis per l’a/i 2010-2011
da in borse Inverno 2011, Borse Louis Vuitton, Handbag, Handbag Louis Vuitton, Louis Luitton collezione 2011, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    Una delle collezioni più amate dalle fanatiche del marchio Louis Vuitton è sicuramente quella in pelle Monogram Vernis, lucida, abbagliante e soprattutto di grande eleganza. Per la stagione autunno-inverno 2010/2011 la maison ci ha voluto regalare solamente una tonalità per il prossimo anno, il Rosso Fauviste, una sorta di tonalità a metà tra i tradizionali colori Amarante e Rosso Pomme D’amour. Grande protagonista di questa collezione, come sempre, è ancora una volta l’Alma, che troviamo in tre differenti misure tra cui la deliziosa mini BB.

    Nella nuova collezione in pelle Monogram Vernis ci sono moltissime novità, che vi mostreremo nel corso delle settimane. L’autunno-inverno 2010/2011 di Louis Vuitton è infatti talmente ricco di nuove linee e nuove proposte che risulta davvero difficile riuscire a parlarvi di tutto in poco tempo.

    Una delle grandi protagoniste della prossima stagione fredda sarà ancora una volta l’Alma, una delle borse icona dello stile della maison parigina. Per la prossima stagione, nella collezione in pelle Monogram Vernis, la troviamo in tre differenti misure.

    Partiamo dalla misura classica, che coincide con il modello PM. Dalle misure 32cm x 24cm x 17cm, è una borsetta né troppo piccola né troppo grande, perfetta sia per la sera sia per il giorno. Disponibile anche nelle tonalità Bleu Nuit, Rose Florentin, Gris Art Deco e Amarante, il suo prezzo è di 1.020 euro.

    Passiamo quindi alla variante leggermente più grande, la MM, le cui misure sono 18,5cm x 28,5cm x 38,5cm. Più capiente e quindi ideale soprattutto per il giorno, costa esattamente 1.360. Deliziosa per la sera come una pochette è invece l’Alma BB, la nuova misura mini introdotta dalla maison la scorsa primavea-estate 2010. Un vero e proprio bon bon, che però ha un prezzo abbastanza caro: ben 775 euro. La troviamo anche in Grigio Art Deco!

    343

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN borse Inverno 2011Borse Louis VuittonHandbagHandbag Louis VuittonLouis Luitton collezione 2011Primo Piano
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI