Louis Vuitton borse: Alexa Chung con la Carrousel

da , il

    lv alexa chung carrousel bag

    Nonostante Mulberry le abbia dedicato addirittura una borsa che in questa primavera-estate 2010 ha riscosso unincredibile successo, Alexa Chung non rinuncia alle altre borse e soprattutto ai reali che le fanno le maison. La Chung infatti è una delle it girl del momento, dal look sempre impeccabile e particolare, e i fotografi sono sempre in agguato per rubarle degli scatti in cui indssa alcune delle creazioi più belle delle case di moda più famose. Ultimamente è stata paparazzata con la Carrousel di Louis Vuitton.

    Non è certo la prima volta che il marchio Louis Vuitton la cortegga con una borsa, anzi. In occasione dell’inaugurazione dello store londinese di Bond Street, Alexa Chung aveva scelto niente meno che la nuova doctor bag della maison.

    Ultimanente, invece, è stata avvistata con un’altra borsa della collezione autunno-inverno 2010/2011, la Carrousel , che la Chung ha scelto nel modello in pelle color tortora. Se qualcuno mi dedicasse una borsa, indosserei per tutta la vita solo e soltanto quella? Credo proprio di no, non potrei mai rinunciare al piacere di portare con me borse sempre nuove! Non posso che trovarmi d’accordo con Alexa Chung quando la vediamo cambiare borsa ogni mese…