Louis Vuitton borse, advertising primavera-estate 2011

Louis Vuitton borse, advertising primavera-estate 2011

    Oggi vi presentiamo nuove immagini dell’advertising di Louis Vuitton per la collezione primavera-estate 2011. Come vi avevamo già anticipato con le prime foto diffuse dalla maison, l’advertising della prossima stagione è stato realizzato da Steven Meisel, già autore di diverse campagne pubblicitarie di Louis Vuitton, e vede come protagoniste tre supermodel: Raquel Zimmermann, già volto della maison nel 2006 e tra le testimonial storiche di Gucci, Kristen McMenamy, musa di Calvin Klein, e infine la top model del momento Freja Beha Erichsen, protegé di Karl Lagerfeld e volto di Chanel.

    Volevamo trasmettere un’idea di glamour, di qualcosa di estremamente stilizzato e di ultrabrillante. Siamo arrivati ad un risultato che paragonerei alla Tour Eiffel, che si illumina ogni ora a tutte le ore, qualcosa di artificiale ma al tempo stesso così magnifico, così glamour, così affascinante, da ipnotizzarci completamente”. Così Marc Jacobs parla della nuova campagna pubblicitaria di Louis Vuitton per la collezione primavera-estate 2011, realizzata dal fotografo Steven Meisel e che vede protagoniste le top model Freja Beha Erichsen, Raquel Zimmermann e Kristen McMenamy.

    Atmosfere da boudoir e ispirazioni orientali fanno di questo advertising uno tra i più ricercati di questa stagione, in un trionfo di colori e di sensazioni stravaganti. Un trio di supermodel aggressivo e sensuale che risponde alle brave ragazze della campagna pubblicitaria autunno-inverno 2010/2011, dove testimonial erano Natalia Vodianova, Christy Turlington e Karen Elson.

    Negli scatti riconosciamo anche alcuni dei nuovi modelli della collezione primavera-estate 2011, prima fra tutti la linea Cuir Art Déco di cui vi abbiamo parlato proprio ieri, ma anche le borse delle linee Monogram Savage e Monogram Empire.

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