Louis Vuitton: backstage campagna pubblicitaria autunno-inverno 2010/2011

da , il

    lv adv ai 2010 2011 karen back

    Dopo avervi mostrato le immagini della nuova campagna di Louis Vuitton per l’autunno-inverno 2010/2011, oggi è giunto il momento di farvi vedere il video del backstage di questo advertising realizzato dal fotografo Steven Meisel. In questo video, oltre a riprese inedite del making of della campagna, anche un’intervista a Marc Jacobs, che loda la sua collezione per essere una vera e propria ode alla femminilità e alla bellezza della donna. Le testimonial? Secondo lui la triade perfetta: la mora, la bionda e la rossa, ovvero Christy Turlington, Natalia Vodianova e Karen Elson.

    La campagna di Louis Vuitton per l’autunno-inverno 2010/2011 era di certo tra le più attese. Sarebbe riuscito Marc Jacobs a ripetersi nell’insuccesso della passata stagione? L’impresa era ardua ma non impossibile, ma per fortuna il nostro beniamino è riuscito a realizzare un prodotto di buona fattura.

    Dietro l’obiettivo c’è ancora una volta Steven Meisel, che per la prossima stagione ha firmato anche la campagna pubblicitaria di Prada. Nel video vediamo le tre testimonial Christy Turlington, Natalia Vodianova e Karen Elson posare in questo camerino come se stessero preparandosi per la sfilata.

    Grandi protagoniste sono come sempre le borse, che a volte sembrano prendere il sopravvento sulle modelle. In questo video vediamo da vicino molte delle nuove proposte della prossima stagione, tra cui la Monogram Aviator, la nuova handbag Carrousel e la linea Monogram Fleur de Jais.