Louboutin si fa rock con la Marianna Shoulder Bag

Louboutin si fa rock con la Marianna Shoulder Bag
da in Borse Christian Louboutin, Borse Primavera 2011, Handbag, Primo Piano, Tracolla, handbag Christian Louboutin
Ultimo aggiornamento:

    marianna laboutin

    Quanto è rock Christian Lauboutin? Vista la sua nuova Marianna Rider Spikes Leather Shoulder Bag per la primavera/estate 2011 direi davvero tanto. Certo che il designer francese è celebre per le sue pumps completamente coperte da spuntoni, ma ultimamente avevo dimenticato le sue celebri creazioni trasgressive ed eccessive, scusate la rima, perché le ultime borse erano molto soft, più sul genere romantico. Ma con la Marianna Rider Spikes leather shoulder bag la musica torna ad essere alta.

    Si tratta di una borsa a tracolla in pelle nera, interamente tempestata di spuntoni, con tracolla in catena di metallo e lunghe frange laterali. Dopo la romantica Loubi Medium Clutch a forma di fiocco, Louboutin torna a dimostrarci il suo amore per borchie e spuntoni, e ci propone una bag da vera punk-rocker, con glamour ovviamente.

    Riuscirà la nuova Marianna a far breccia nel cuore delle star, che tanto amano Christian Lauboutin? Una di queste è Jennifer Lopez, che non presenzia a nessun evento mondano senza essere armata di qualche accessorio dello stilista francese,che siano scarpe stravaganti o clutch elegantissime. Certo che la bag in questione è davvero l’accessorio che ogni donna desidera: in grande di rendere unico e luminoso l’outfit più semplice.

    louboutin marianna model

    292

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Christian LouboutinBorse Primavera 2011HandbagPrimo PianoTracollahandbag Christian Louboutin
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI