Longchamp, prima foto advertising primavera-estate 2011

Longchamp, prima foto advertising primavera-estate 2011
da in Borse Longchamp, Borse Primavera 2011, Campagne Pubblicitarie, Handbag, Longchamp collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    longchamp adv pe 2011

    Un’altra anteprima delle campagne pubblicitarie per le collezioni primavera-estate 2011. Il marchio di cui oggi vogliamo mostrarvi la prima foto del nuovo advertising è Longchamp, marchio francese famoso per le sue bellissime borse sportive e casual ma allo stesso tempo glamour e accattivanti. Diversamente dalle ultime campagne pubblicitarie, che hanno visto questo brand puntare su top model celebri come Kate Moss (che ha anche disegnato una collezione esclusiva per questo marchio), Sasha Pivovarova e Daria Werbowy, questa volta Longchamp sceglie una modella di certo non sconosciuta ma dal nome meno ridondante delle sue precedenti testimonial, optando poi per un set in esterna ed esattamente su una barca che naviga solitaria su un fiume.

    Anche oggi vogliamo rivelarvi qualche anteprima sulle campagne pubblicitarie per le collezioni primavera-estate 2011. In queste settimane abbiamo cercato di mostrarvi tutti i nuovi advertising della prossima stagione, mostrandovi per esempio le immagini della nuova campagna pubblicitaria di Louis Vuitton con tre top model d’eccezione come Freja Beha Erichsen, Raquel Zimmermann e Kirsten McMenamy o di Gucci, con protagoniste le super top Carmen Pedaru e Joan Smalls.

    Oggi invece è il turno di un marchio francese molto amato anche qui in Italia: stiamo parlando di Longchamp, famoso per le sue borse Pliage che spesso abbiamo visto decorate anche da un designer stravagante come Jeremy Scott e per la sua collezione realizzata in collaborazione con Kate Moss.

    Proprio Kate Moss è stata per diverse campagne la testimonial di questo marchio, insieme ad altre top model famose come Daria Werbowy e Sasha Pivovarova.

    Ora è il turno di una modella meno conosciuta, ma che abbiamo già visto in una campagna di Jean Paul Gaultier per il profumo Classique: si tratta di Audrey Marnay.

    Una campagna molto diversa dalle precedenti, scattata in esterno. Audrey Marnay ci mostra una delle borse della nuova collezione mentre naviga su un fiume tranquillo con una canoa. Dopo questo assaggio, non vediamo l’ora di vedere tutti gli altri scatti della campagna!

    402

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse LongchampBorse Primavera 2011Campagne PubblicitarieHandbagLongchamp collezione 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI